Ospitalità

Vivi l’esperienza indimenticabile di dormire in castello, in uno dei contesti più magici e sorprendenti della bergamasca. Oltre a essere luogo di cultura e memoria, il Castello di Lurano è anche sinonimo di ospitalità grazie agli ambienti per il pernottamento messi a disposizione dei nostri ospiti.

Soggiornare nel Castello

Nel pieno rispetto dello spirito mecenatesco che da secoli contraddistingue la famiglia Secco Suardo il Castello di Lurano è all’occorrenza residenza d’artista. La struttura è dotata, nel suo complesso, di quattro appartamenti tutti indipendenti.

Tre bilocali e un quadrilocale possono essere prenotati per affitti di media-lunga durata. Si tratta di aree che riprendono l’essenza artistica e architettonica del castello, nella sua varietà di stili. Gli ospiti potranno quindi riposare immersi in quell’atmosfera di pace e tranquillità che aiuta a riflettere, pensare, creare.

A pochi passi da Bergamo, il complesso si qualifica come castello in Lombardia dove dormire unico nel suo genere: lontano dal caos della metropoli ma a due passi dai comfort della modernità.

Contattaci per qualsiasi informazione

* Ho letto e accetto le condizioni della Privacy